Il nostro cliente, marmista storico presente sul mercato da 3 generazioni, specializzato nella lavorazione di qualsiasi tipo di marmo, pietra o granito orientato non solo alla qualità dei servizi e dei materiali offerti ma anche alla capacità di accompagnare minuziosamente il cliente in ogni fase del lavoro, necessita di un fresatore per potenziare l’area produzione.
La mansione sarà composta da:
1)prendere in carico la distinta di lavoro,
2)comprendere le indicazioni fornite dal disegno tecnico
3)posizionare correttamente il materiale prescelto portandolo sulla macchina e
tagliarlo rispetto al disegno fornito.
Il nostro candidato ideale sarà operativo nella parte iniziale di tutto il lavoro. Dovrà quindi essere in grado di gestire il materiale che usa senza sprechi o rotture, ottimizzandolo nei tagli.
Conoscitore dei principi della geometria per fare i giusti piazzamenti (basi di geometria), deve saper leggere il disegno tecnico e saper usare macchinari CNC, idealmente la fresa. La provenienza dal settore del marmo costituisce titolo preferenziale.
L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato legato alle competenze del candidato, iniziale affiancamento e la possibilità di crescita in un settore artigianale ancora in grande sviluppo.
Se hai passione per i mestieri artigianali e ti piace l’idea di lavorare il marmo inviaci il tuo cv con rif. PFM350. Sede di lavoro Roma Nord.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.