Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma, è alla ricerca di 40 ADDETTI ALLA RISTORAZIONE per i ristoranti all'interno del Parco, in particolare: Aiuto Cuochi, Banchisti/Cassieri/Baristi, Addetti allo Street Food, Lavapiatti, Addetti allo Sbarazzo che si occuperanno di:
• 5 Aiuto Cuochi: preparazione, cottura e impiattamento delle pietanze nel rispetto dei nostri standard qualitativi; pulizia degli spazi di lavoro, degli strumenti e delle attrezzature di cucina; monitorare il corretto stoccaggio delle materie prime in conformità alle norme HACCP.
• 15 Banchisti/Cassieri/Baristi: accoglienza e gestione dei clienti; preparazione, allestimento e vendita di prodotti (anche di gastronomia) e bevande nel rispetto dei nostri standard qualitativi; operazioni di cassa; pulizia del punto ristoro.
• 10 Addetti allo Street Food: attitudine alla vendita di prodotti street food; allestimento e gestione della postazione; operazioni di cassa.
• 5 Lavapiatti: preparare e verificare che la cucina e la postazione di lavaggio siano puliti prima del servizio nel rispetto delle norme igieniche; pulire le stoviglie utilizzate per le preparazioni; pulizia della cucina.
• 5 Addetti allo sbarazzo dei tavoli: pulizia della sala e dei tavoli.
Requisiti richiesti:
- Preferibilmente, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
- Ottime doti relazionali
- Propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress
- Flessibilità oraria
- Preferibilmente, possesso di certificazione HACCP in corso di validità
- Disponibilità immediata fino al 06/01/2025, soprattutto weekend e festivi
- Preferibilmente Automuniti
- Domicilio a Roma o provincia
Si offre: contratto stagionale fino al 06/01/2025.
Per candidarsi: https://www.cinecittaworld.it/it/info/lavora-con-noi
Sede: Via di Castel Romano, 200 – 00128 Roma
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.